Sampdoria-Villar: ci siamo. Giampaolo avrà il suo regista.

Ci siamo: la Samp è pronta ad accogliere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria- Villar: Roma e Sampdoria hanno raggiunto, dopo estenuanti giorni di trattative, la linea massima di accordo per il trasferimento di Gonzalo Villar. Il mediano, che non rientra nei piani di Mourinho, nella scorsa metà di stagione ha cercato riscatto nel prestito al Getafe, dove ha trovato dunque un buon minutaggio.

A breve Marco Giampaolo potrà godere delle prestazioni del regista che nella sua prima stagione alla Roma aveva stupito tutti, diventando un asso della formazione titolare di Fonseca. Il cambio con lo Special One è stato però fatale per il giovane calciatore, che ha visto poco il campo in maglia giallorossa da quel momento.

Parlando di cifre, lo Spagnolo si muoverà verso Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto; 8 i milioni che la Samp dovrà sborsare in questo caso. L’operazione dà ossigeno alle casse giallorosse e sfoltisce la rosa dopo i numerosi e ottimi acquisti; allo stesso tempo una piazza come quella blucerchiata può essere uno stimolo per il classe ’98, pronto a rilanciarsi.

Villar al fantacalcio: giocatore da ultimo slot?

C’è da dirlo: Gonzalo Villar non è il centrocampista da gol e assist. Tuttavia, le sue doti balistiche gli permettono di impostare i palloni vitali nelle azioni offensive. Il suo profilo potrebbe essere considerato ottimo per cercare una sufficienza quasi fissa e si potrebbe sperare che si ripeta quella che è stata l’esaltante stagione alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!