Sampdoria, trovato il sostituto di Candreva: pronto lo scambio con il Bologna

Credit: Twitter - @OfficialUSS1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vignato alla Sampdoria– In questa sessione di mercato mister Giampaolo e la sua Sampdoria hanno perso un giocatore chiave come Antonio Candreva. L’ormai ex blucerchiato si è trasferito alla Salernitana sulla base di un prestito con diritto di riscatto che, in caso di salvezza dei campani, si tramuterà in obbligo. Per sopperire all’addio dell’esterno italiano, la Doria avrebbe bussato alle porte del Bologna.

Secondo quanto si apprende dal portale TMW, per far fronte all’assenza dell’ex Lazio, il Ds Daniele Faggiano avrebbe messo nel mirino un esterno di proprietà del Bologna: il classe 2000 Emanuel Vignato. Il laterale italiano avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con i rossoblù, tanto che il club emiliano non opporrebbe resistenza alla cessione del calciatore.

Sampdoria-Vignato: proposto uno scambio al Bologna

Emanuel Vignato non si trasferirebbe in Liguria grazie ad una corrispondenza di soldi al Bologna da parte della Sampdoria. Il classe 2000 sbarcherebbe a Genova, sponda blucerchiata, sulla base di uno scambio di giocatori fra i due club. La Doria, anziché mettere sul piatto dei soldi, sarebbe pronta ad offrire il cartellino di Ronaldo Vieira, centrocampista che troverebbe sempre meno spazio dopo l’arrivo di Villar dalla Roma. La trattativa tra i due club starebbe prendendo sempre più piede tanto che, Vignato avrebbe preparato le valigie per dirigersi in Liguria, mentre Viera le avrebbe pronte per approdare in Emilia-Romagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!