Sampdoria, Stankovic è deciso: “Nuytinck e Lammers? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria-Stankovic – La Sampdoria ha vinto in trasferta contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Dopo molte delusioni, la formazione di Dejan Stankovic può tornare a gioire, con loro anche tutti i tifosi blucerchiati. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, L’allenatore della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi calciatori in rosa: Bram Nuytinck e Sam Lammers.

La mossa di schierare Nuytinck e Lammers subito titolari è apparsa come una scelta coraggiosa, l’allenatore serbo dichiara: “Sono due ragazzi pronti, che hanno giocato qualche amichevole con le loro vecchie squadre e parlando con loro mi hanno dato il 100% della disponibilità. Sono adulti, esperti, e gli ho creduto, non ho avuto dubbi se metterli o no. Con il risultato diverso qualcuno avrebbe parlato del solo giorno di allenamento, ma io non avevo dubbi”

Su Audero, Dejan Stankovic asserisce: “Audero ci ha dato una mano. La fascia di capitano l’aveva lui, non c’è niente da aggiungere. La parata l’ha fatta lui e non la fascia“. Successivamente l’allenatore blucerchiato ribadisce quanto sia importante questa vittoria e quanto la propria formazione è concentrata nell’obiettivo stagionale.

Sampdoria-Stankovic, la dedica a Mihajlovic

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa e ha confessato un particolare: “E’ vero, dopo il gol di Augello ho pensato a Sinisa Mihajlovic“. Entrambi connazionali, ma erano anche ottimi amici, la dedica di Stankovic è stata sicuramente un bellissimo gesto nei confronti di Sinisa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!