Sampdoria-Juventus, non solo Cuadrado: a rischio anche Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic potrebbe saltare la sfida tra Sampdoria-Juventus e accomodarsi in panchina per un turno di riposo in vista della sfida decisiva di Champions League contro il Villareal. Allegri, di fatto, come confermato già nei giorni scorsi, ha ribadito la possibilità che l’attaccante serbo possa osservare un turno di riposo dopo un tour de force decisamente dispendioso dal punto di vista fisico.

L’ex Fiorentina, quindi, potrebbe essere a rischio titolarità per cercare di riconquistare energie e la forma migliore in occasione dello scontro decisivo in Champions League contro gli spagnoli. Come vi abbiamo riportato in mattinata, anche Cuadrado resta in forte dubbio per il match contro i blucerchiati a causa di un attacco febbrile.

Le condizioni dell’attaccante colombiano saranno valutate nei prossimi giorni prima di una decisione definitiva. Contro la Sampdoria, Allegri potrebbe rinunciare a Vlahovic dal primo minuto affidando il reparto offensivo sulle spalle di Morata e Kean, quest’ultimo pronto a conquistare la fiducia del tecnico e della società anche in chiave futura.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic salta Sampdoria-Juventus? Allegri potrebbe concedergli un turno di riposo

La decisione su Vlahovic potrebbe diventare ufficiale solamente nei prossimi giorni. Tutto potrebbe dipendere anche dal recupero di Cuadrado. Difficilmente Allegri stravolgere l’assetto offensivo della Juventus rinunciando contemporaneamente a due pilastri fondamentali come Vlahovic e Cuadrado.

E’ chiaro che la sfida contro il Villareal costringerà Allegri ad attente valutazioni, ma è anche vero che conquistare i tre punti in casa della Sampdoria sarà di vitale importanza per la corsa al 4° posto e per la qualificazione alla prossima Champions League. Sono attese novità dai prossimi allenamenti. Vlahovic potrebbe accomodarsi panchina e subentrare solamente nel corso della ripresa in caso di stretta necessità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!