Giampaolo non ingrana: ecco come gestire Djuricic, Sabiri e Caputo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sampdoria al fantacalcio – La Sampdoria di Marco Giampaolo non ha iniziato nel migliore dei modi, attualmente prima della settima giornata di campionato si trova a quota 2 punti ed è penultima in classifica, un momento di crisi per la squadra genovese che non riesce a ottimizzare i propri calciatori.

Tutti i fantallenatori che dispongono di alcuni giocatori della Sampdoria sono molto delusi dall’andamento e dagli schemi proposti da Giampaolo. Sabiri ad inizio stagione era partito come una scommessa con del potenziale, attualmente in 6 partite non ha trovato nessun gol e nessun assist, periodo difficile per un calciatore che dovrebbe giocare in maniera offensiva.

Djuricic ha ritrovato il gol, ha fatto gioire i fantallenatori che hanno puntato su di lui ma la realtà è un’altra, sale tanta preoccupazione perchè con gli schemi proposti non riesce ad ingranare al meglio, questa è la sensazione che si percepisce guardandolo giocare. Caputo attaccante con esperienza ha realizzato soltanto un gol ed è pochissimo per uno come lui.

Sampdoria al fantacalcio, come gestire al meglio i casi delicati

La colpa non si può addossare esclusivamente a Giampaolo, in alcuni casi potrebbero riguardare i giocatori coinvolti, sicuramente gli schemi e la modalità di gioco dell’allenatore non aiuta. Il nostro consiglio al fantacalcio è quella di aspettare ancora un pò per poter scambiare i vari Djuricic, Caputo e Sabiri, sfruttare il momento esatto può portarvi benefici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!