Sampdoria, pazza idea per il centrocampo: spunta un’ex campione del mondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabregas-Sampdoria | in casa blucerchiata sta tenendo banco la situazione contrattuale di Fabio Quagliarella che in questo momento tarda ad arrivare. Il neo-presidente Antonio Romei nel frattempo starebbe pensando di portare a Genova un colpo da 90.

Cesc Fabregas se sino a pochi anni fa poteva sembrava essere un sogno irrealizzabile per una squadra come la Sampdoria, ad oggi sembrano essere cambiate le carte in tavola. Il calciatore spagnolo si è svincolato dal Monaco e sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli prima di chiudere la sua carriera.

Antonio Romei ha deciso di cogliere la palla al balzo e in prima persona starebbe trattando con il giocatore e fare un regalo ai suoi tifosi. Lo spagnolo ha vestito maglio del calibro dell’ Arsenal, Chelsea e Barcellona, giocando e vincendo da protagonista trofei come la Coppa del Mondo.

Sampdoria, cosa cambia con l’innesto di Fabregas

Cesc Fabregas è un giocatore dotato di qualità sopraffina nonostante negli ultimi anni si sia perso dai radar. Lo spagnolo sarebbe il metronomo della squadra può giocare ma davanti alla difesa e sulla trequarti ma soprattutto porterebbe una mentalità vincente ad una squadra che negli anni sta facendo molta fatica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!