FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Sampdoria, allarme Djuricic: chi gioca contro il Monza?

Infortunio Djuricic – Piove sul bagnato in casa Sampdoria. Oltre alla complicata situazione in classifica, non arrivano nemmeno buone notizie dall’infermeria. A fermarsi sarebbe stato in questo caso Filip Djuricic, centrocampista che sotto la guida di Stankovic ha ottenuto un ruolo di primo piano nello scacchiere blucerchiato. Il nazionale serbo, nella seduta odierna di allenamento a Bogliasco, ha svolto un lavoro specifico e differenziato, senza aggregarsi al resto del gruppo.

Insieme a lui, anche Omar Colley e Abdelhamid Sabiri non hanno preso parte alla seduta collettiva: il primo è out per un trauma alla parte esterna del ginocchio destro (oltre che al centro di numerose sirene di mercato dalla Turchia), mentre il fantasista marocchino, fresco di passaggio alla Fiorentina che si concretizzerà nel prossimo luglio, è alle prese con una lesione muscolare alla coscia sinistra. A loro due si aggiunge dunque anche Djuricic, le cui condizioni restano da monitorare in vista della gara con il Monza.

I prossimi giorni saranno utili per comprendere se effettivamente il lavoro differenziato per Djuricic fosse in programma o meno, nel secondo caso potrebbe celarsi un problema fisico. Ad oggi il suo impiego per la prossima gara di campionato, la delicata trasferta a Monza, viene messo in dubbio. La stagione del centrocampista serbo è fin qui deludente in termini di numeri, tuttavia al fantacalcio rappresenta uno degli uomini chiave della Sampdoria, con due reti realizzate in 19 presenze.

Infortunio Djuricic: chi al suo posto?

Saranno da monitorare nelle prossime sedute di allenamento le condizioni di Filip Djuricic, centrocampista offensivo della Sampdoria che si è limitato solo ad un lavoro differenziato nella giornata odierna. Ciò pone in dubbio la sua presenza contro il Monza nel posticipo della 21ª giornata di Serie A, assenza che si rivelerebbe tutt’altro che di poco conto per Stankovic, il quale ha grande fiducia in lui. Al suo posto non è da escludere che possa compiere l’esordio dal 1′ il nuovo acquisto Cuisance, pronto ad agire sulla trequarti alle spalle di Lammers e Gabbiadini.