Sammarco al Verona – “Hellas Verona FC comunica che la guida tecnica della Prima squadra sarà affidata ad interim a mister Paolo Sammarco“.
Adesso è UFFICIALE, dopo l’esonero di Zanetti il Verona ha scelto di affidare – almeno temporaneamente – la guida della squadra a Paolo Sammarco, tecnico che passerà dalla Primavera gialloblù ad allenare i grandi.
In attesa di capire se il Verona sceglierà un nuovo allenatore dopo la sfida contro il Pisa, è giusto chiedersi cosa cambierà rispetto alla gestione Zanetti almeno nell’immediato presente. La sensazione è che Sammarco non vada a stravolgere l’attuale base, riconfermando il 3-5-2 e la maggior parte dei titolari visti fin qui.
Sammarco al Verona: modulo e nuovi titolari
Essendo stato scelto ad interim e avendo pochissimo tempo a disposizione per lavorare, Sammarco opterà per la via della continuità. Il nuovo allenatore del Verona farà grande affidamento su punti fermi come Orban, Serdar, Bernede, Gagliardini, Belghali, Frese e Montipò. Altri nomi come quelli di Sarr, Bowie, Isaac, Mosquera, Lirola, Al Musrati e Perilli, invece, saranno chiamati ad impensierire il neo arrivato per poter strappare un posto tra i titolari.
VERONA (3-5-2): Montipò; Bella Kotchap/Slotsager, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar/Al Musrati, Gagliaridini, Bernede, Frese/Lirola; Sarr/Bowie/Isaac, Orban/Mosquera





