Samardzic al Marsiglia: potrebbe essere questa la clamorosa svolta di mercato delle ultime ore. Il club francese, come sottolineato da Alfredo Pedullà, potrebbe lasciare la Dea e abbracciare l’inizio di una nuova avventura agli ordini di De Zerbi. Parti a lavoro per cercare di far quadrare le cose, anche se la corsa contro il tempo potrebbe complicare il possibile accordo.
SEGUI LIVE TUTTE LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO
L’ex fantasista dell’Udinese, chiuso dalla troppa concorrenza in maglia nerazzurra, avrebbe aperto totalmente al trasferimento in Francia. De Zerbi, dal canto suo, stima particolarmente Samardzic e non è escluso che lo stesso giocatore possa spingere il piede sull’acceleratore per lasciare subito la Dea e trasferirsi al Marsiglia.
Come detto, potrebbe trattarsi di una corsa contro il tempo, anche perchè difficilmente l’Atalanta accetterà delle condizioni non in linea con le aspettative. Juric, inoltre, dal canto suo, vorrebbe trattenere il trequartista a Bergamo per potere contare su una soluzione offensiva in più. Affare nel vivo e ore delicate: sono attese novità!