Samardzic lascia l’Atalanta: il trequartista serbo potrebbe essere il prossimo calciatore in partenza tra le fila della Dea, visto il poco minutaggio avuto fin qui.
Scivolato sempre più indietro nelle gerarchie di Palladino, adesso Samardzic si guarda intorno e la stessa Atalanta ne valuta la cessione. Dopo l’addio di Maldini, anche l’ex Udinese sembra avere le valigie pronte.
Come riferito da Matteo Moretto, il futuro di Samardzic potrebbe essere ancora in Serie A: sulle sue tracce ci sarebbe la Fiorentina, che lo aveva già seguito in passato. Molto defilata invece al momento la Lazio, che ha virato su Maldini.
Samardzic lascia l’Atalanta: cosa filtra sulla Fiorentina
Secondo Matteo Moretto, la Fiorentina è sulle tracce di Samardzic. Il centrocampista serbo potrebbe seriamente lasciare l’Atalanta, visto che ormai è diventato una riserva. Il club bergamasco attende un’offerta congrua: fin qui nessuna proposta concreta, la Viola lo segue ma non ha ancora avviato una vera e propria trattativa. Un suo eventuale trasferimento in Toscana potrebbe restituirgli la titolarità, ma non è scontato che lo scenario si possa realizzare. Non va altrettanto scartata la pista estera. Nel frattempo, invece, sempre Moretto aggiorna sul futuro di Lookman ed Ederson: la Dea non ha nessuna intenzione di privarsene a gennaio, a meno di offerte davvero clamorose. I due dovrebbero così rimanere almeno fino a fine stagione.





