Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Inter-Samardzic, cosa manca per la fumata bianca? Le ultime

Sky Sport | Inter-Samardzic, cosa manca per la fumata bianca? Le ultime

Samardzic Inter – Arrivano aggiornamenti sulla trattativa Samardzic-Inter e a fornirli sono i colleghi di Sky Sport. Dopo la brusca frenata dei giorni scorsi, sarebbe tornato il sereno tra le parti, pronte a far passare la fumata da grigia a bianca.

Dopo che gli agenti del giocatore hanno deciso di rinegoziare le condizioni economiche, la società nerazzurra avrebbe concesso circa 2/3 giorni all’attuale calciatore dell’Udinese per valutare la nuova proposta messa sul tavolo, proponendo anche al giocatore la possibilità di tornare in Friuli.

Secondo Sky al momento filtrerebbe un cauto ottimismo: Samardzic vuole l’Inter e come segnale d’apertura sarebbe disposto a rimanere a Milano in questi giorni di trattative. Una volta trovato l’accordo con gli agenti, l’affare potrà essere messo nero su bianco, avendo già ottenuto l’ok dei bianconeri al trasferimento.

Samardzic Inter: le cifre dell’affare

Se a cambiare sono stati alcuni dettagli presenti nel contratto di Samardzic, la formula per strapparlo all’Udinese resta la stessa: l‘Inter prenderà il serbo in prestito (oneroso, da 4 milioni) e successivamente scatterà l’obbligo di riscatto a 16 milioni d’euro + 2 di bonus. Affare in dirittura d’arrivo, è attesa la fumata bianca dopo alcuni rallentamenti.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]