📢 FLASH | Salernitana-Venezia cambia data: quando si gioca la sfida dell’Arechi

www.imagephotoagency.it

Data recupero Salernitana-Venezia – Arrivano nuovi aggiornamenti sulla data nella quale verrà recuperata la partita tra Salernitana-Venezia, inizialmente programmata per mercoledì 27 aprile. L’importante sfida salvezza verrà giocata all‘Arechi di Salerno il 5 maggio.

È questa la decisione della Lega di Serie A per quello che riguarda lo svolgimento di questa partita che, ricordiamo, è della 20^ giornata di Serie A. Match che non si giocò regolarmente per i tanti casi di positività presenti all’interno delle due squadre e che verrà ufficialmente recuperata giovedì 5 maggio alle ore 18.

La nuova data è stata fissata dato che il 2 maggio si terrà l’udienza del Collegio di Garanzia delio Sport che dovrà esprimersi sul ricorso presentato dal Venezia sulla decisione, arrivata in seguito, di disputare la partita. I lagunari chiedevano infatti la vittoria a tavolino per 3-0, ma il Collegio ha respinto le richieste del club confermando lo svolgimento della partita.

www.imagephotoagency.it

Data recupero Salernitana-Venezia: come arrivano le due squadre al 5 maggio

La partita della 20^ giornata di Serie A tra Salernitana e Venezia verrà recuperata il 5 maggio alle ore 18. Una data che sposta di una settimana questo importantissimo scontro salvezza che potrebbe decidere le sorti delle due squadre quando mancano ormai una manciata di partite al termine della stagione. I campani sono in uno splendido periodo di forma come dimostrano le ultime due vittorie contro Sampdoria e Udinese. Prima del Venezia dovranno affrontare due partite non semplici contro Fiorentina e Atalanta.

Il Venezia prima di affrontare la trasferta di Salerno se la dovrà vedere contro Atalanta e Juventus. Due match che, almeno sulla carta, vedono i lagunari sfavoriti ed è ipotizzabile che a questo punto le maggiori attenzioni saranno concentrate sulla sfida con la Salernitana del 5 maggio. Le due squadre però devono sperare anche in qualche passo falso di Cagliari e Sampdoria che hanno rispettivamente 6 e 7 punti di vantaggio, ma con una partita in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!