Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Salernitana, Sousa: “Siamo in difficoltà. Bronn? Non ha i giusti ritmi”

Salernitana, Sousa: “Siamo in difficoltà. Bronn? Non ha i giusti ritmi”

Salernitana-Sousa – In questo periodo estivo, le società hanno provato le proprie formazioni prima di iniziare ufficialmente il campionato di Serie A. La Salernitana è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Ternana per 1-0. In conferenza stampa, l’allenatore Paulo Sousa, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sulle difficoltà riscontrate, l’allenatore granata dichiara: “Stiamo attraversando delle difficoltà e alcuni calciatori non hanno la freschezza necessaria e quindi non abbiamo pressato bene o come vorrei io. E in questo modo non finalizzi“. Paulo Sousa dovrà lavorare incessantemente prima dell’esordio in campionato.

Sulle condizioni di Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, il tecnico della Salernitana asserisce: “Pirola ha avuto un affaticamento muscolare, vedremo cosa salterà fuori nelle prossime ore. Su Matteo non posso ancora esprimersi, speriamo che non ci sia una lesione troppo grave

Salernitana-Sousa, le parole su Bronn

L’allenatore della Salernitana, in conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul difensore Dylan Bronn: “Per Bronn è una questione molto personale nella quale non posso e non voglio entrare. Non c’è nessuna lesione, si allena tutti i giorni ma non lo vedo capace di avere i ritmi che una partita competitiva richiede

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]