FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Salernitana, Sousa: “La salvezza non ci scapperà. Piatek ha fatto un lavoro straordinario”

Salernitana-Sousa – La Salernitana di Paulo Sousa ha vinto 1-0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il gol di Antonio Candreva ha portato la formazione granata a quota 38 punti. Ai microfoni di DAZN, il tecnico Paulo Sousa ha commentato così la partita svolta e la prestazione dell’attaccante Krzysztof Piatek. Ecco le sue parole.

Sulla partita svolta, l’allenatore granata dichiara: “L’importante è convincere i ragazzi del potenziale che hanno. Il nostro modello di gioco è la nostra identità. Dobbiamo creare mentalità, anche contro squadre importanti come l’Atalanta. Nel secondo tempo siamo migliorati tantissimo, alzando la linea difensiva; siamo stati più coraggiosi, abbiamo aggredito e siamo cresciuti sul palleggio.

Sulla salvezza: “La salvezza non ci scapperà. Voglio costruire tutti i giorni una squadra importante anche per la prossima stagione” Un top di questa giornata è stato l’attaccante Piatek, su di lui Sousa asserisce: “Piatek ci ha dato una profondità straordinaria per alzare il nostro baricentro.”

Salernitana-Sousa, la prestazione di Piatek può cambiare tutto?

L’attaccante della Salernitana, Piatek, si è trovato spesso in panchina in questa stagione. Dopo l’ottima prestazione di oggi, contro l’Atalanta, può cambiare qualcosa? Decisivamente si, le probabilità che Piatek diventi nuovamente titolare sono alte. Sarà da capire come Paulo Sousa vorrà utilizzare Piatek in queste ultime gare di campionato.