Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, il sostituto di Banda e il titolare tra Krstovic e Piccoli: le scelte di Gotti

Lecce, il sostituto di Banda e il titolare tra Krstovic e Piccoli: le scelte di Gotti

Salernitana-Lecce – Diramata la lista dei calciatori convocati per la 29^ giornata, è stata confermata l’assenza di Banda. L’esterno del Lecce si è fermato in settimana per un problema al ginocchio e non prenderà parte alla sfida contro la Salernitana.

Il trauma distorsivo accusato in settimana terrà l’attaccante zambiano lontano dai campi per qualche giorno, se non per qualche settimana. Perciò, il nuovo allenatore Gotti dovrà subito correre ai ripari, trovando velocemente una soluzione.

A prendere il posto di Banda contro i granata dovrebbe essere Sansone, giocatore che manca dal 1′ minuto dalla 26^ giornata. Per lui dovrebbe arrivare la quinta titolarità stagionale, per un totale di 20 presenze (15 da subentrato) condite da 1 gol e 2 assist.

Salernitana-Lecce, Piccoli o Krstovic? La scelta di Gotti

La sensazione è che almeno nell’immediato mister Gotti dia continuità al lavoro di questi mesi di D’Aversa, provando a sistemare ciò che non ha funzionato. In tal senso, ad avere continuità dovrebbe essere anche Krstovic, lanciato verso la terza titolarità consecutiva. Contro la Salernitana il montenegrino parte in pole rispetto a Piccoli, giocatore che dovrà sgomitare per riuscire a conquistare un posto da titolare.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]