Salernitana Inter – Dopo il turno infrasettimanale della 6^ giornata, Salernitana e Inter si preparano al match della 7^ giornata. Occhio ai soliti dubbi di formazione per Inzaghi, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà nuovamente a Pavard dal primo minuto.
Il centrale difensivo francese, infatti, sarà preferito a Darmian. Il tecnico nerazzurro darà continuità all’ex Bayern Monaco nella posizione di centrale-destro per assimilare il nuovo contesto tattico e i nuovi ritmi della Serie A. Nel medio-lungo periodo, quindi, Pavard rappresenterà la prima scelte del tecnico interista.
Per fare il punto in chiave fantacalcio, quindi, Pavard vestirà i panni di difensore titolare con Darmian prima alternativa. L’ex difensore di Torino, United e Parma, però, potrebbe essere utilizzato con grande frequenza soprattutto perchè adattabile anche in posizione di esterno a tutta fascia al posto di Dumfries.
📝 Resta aggiornato e non perderti tutti i nostri consigli fantacalcio
Salernitana-Inter, si riapre il ballottaggio Mkhitaryan-Frattesi
Situazione leggermente differente sul fronte Mkhitaryan-Frattesi. Il solito ballottaggio a centrocampo, per il momento, pende costantemente a favore del centrocampista armeno. Frattesi, però, rappresenterà la prima alternativa all’ex Roma, ma anche a Barella. Ecco perchè va considerato comunque un ottimo investimento al fantacalcio. Nel medio-lungo periodo, Frattesi potrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare in maniera costante.
Le percentuali di titolarità in vista di Salernitana-Inter
📌 Pavard-Darmian: 60% vs 40%
📌 Mkhitaryan-Frattesi: 65% vs 35%