Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Salernitana, esonerato Colantuono: pronti i sostituti per la panchina granata

Salernitana, esonerato Colantuono: pronti i sostituti per la panchina granata

Esonero Colantuono – Circolavano già da stamane voci sulla panchina scricchiolante della Salernitana ma questa sera è arrivata l’ufficialità: Colantuono non sarà più il tecnico della squadra di Salerno. Un’esperienza sulla panchina granata che non ha portato sicuramente ai risultati designati ad inizio progetto.

Stefano Colantuono è arrivato sulla panchina granata nel periodo di ottobre dopo l’esonero dell’ex Castori. 16 sono le partite disputate dal tecnico, di queste sono ben 11 le sconfitte con 3 pareggi e 2 vittorie. Un bottino che ha fruttato l’ultimo posto in classifica fino a questo momento con molte prestazioni della squadra sottotono.

La dirigenza è ora alla ricerca di un sostituto di livello per tentare la miracolosa rimonta e quindi la salvezza. I candidati ci sono: uno tra tutti è sicuramente Andrea Pirlo. Non ci sono però ancora notizie ufficiali sullo stato della trattativa. Spazio quindi a tutti gli altri nomi papabili per la panchina

Esonero Colantuono: piacciono anche Maran e Nicola

Sul taccuino della dirigenza ci sono anche il nome di Maran e Nicola, due vecchie conoscenze del campionato italiano. Maran era già in lizza per la panchina granata ad inizio anno ma poi gli è stato preferito Colantuono con i risultati che abbiamo visto. L’ex Genoa, al momento disoccupato, potrebbe dare ciò che serve all’ambiente.

Il favorito, oltre a Pirlo, è Nicola. L’ex allenatore di Udinese e Torino sembra essere l’alternativa preferita dalla dirigenza di Salerno. Come viene riportato anche da “Sky Sport“. L’annuncio ufficiale del nuovo allenatore potrebbe arrivare già nel corso della giornata di domani.

Altre notizie

Salernitana-Fiorentina, le ULTIMISSIME: scelti i sostituti di Manolas e Bonaventura, Kouamè centravanti

Probabili formazioni Salernitana Fiorentina – Alle 18:00 di oggi, domenica 21 ap[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]