Salah si espone, la Juventus ascolta: “Vi rivelo il mio desiderio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Salah Juventus – Il rinnovo di Salah non è ancora stato firmato, e la questione sta tenendo sulle spine i tifosi del Liverpool e non solo. L’attaccante egiziano è tornato a parlare della sua situazione, ma senza chiarire del tutto quale sarà il suo futuro. Allo stesso tempo, però, il giocatore del Liverpool ha espresso la sua volontà.

Il desiderio di Salah è quello di rinnovare per il Liverpool. Sappiamo che quando c’è la volontà del giocatore, la situazione è delineata, ma come ha riportato lo stesso Salah, ci sono ancora molti dettagli che complicano la trattativa. Si tratta di un accordo che stenta ad arrivare e che è ancora il tema principale in casa Liverpool.

Le parole di Salah faranno piacere ai tifosi dei Reds, ma mettono in una posizione scomoda i dirigenti. Il giocatore ha parlato a SkySportsUK facendo pressione alla società, parlando della sua volontà di rinnovare, ma anche di alcune cose che non ha potuto approfondire davanti ai microfoni.

Salah Juventus, le dichiarazioni dell’attaccante del Liverpool

“Rinnovo? Non posso dire né sì, né no. Il mio desiderio è quello di rinnovare”, ha annunciato Salah. Allo stesso tempo, però, è rimasto vago su altre questioni: Ci sono tante cose che la gente non sa“. A questo punto della stagione, l’attaccante egiziano non ha voluto complicare le cose per la società e per i compagni.

“Non è una situazione da approfondire adesso perché è un momento molto complicato. Perché la squadra vinca, non posso fare notizia e parlare del mio contratto”, ha dichiarato l’attaccante. Salah, dunque, in questo momento vuole anteporre i bisogni dei compagni e della società, rinviando i discorsi sul rinnovo: per questo motivo, anche la Juventus e le altre pretendenti dovranno attendere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!