Saelemaekers al fantacalcio – Dopo lo stop improvviso per 2-2 contro il Pisa, il Milan ha intenzione di lasciarsi alle spalle quanto accaduto e riscattarsi nel duro impegno contro l’Atalanta, in programma per martedì 28 ottobre, al Gewiss Stadium alle ore 20:45.
Una delle piacevoli sorprese dei rossoneri, sin qui, è stato il rendimento di Alexis Saelemaekers, valorizzato da mister Allegri e impiegato quasi sempre da titolare, fino a diventare una pedina fondamentale per il proprio scacchiere tattico.
La principale qualità del belga è senza ombra di dubbio la sua duttilità: non a caso, infatti, l’ex tecnico di Juventus e Cagliari non ci rinuncia mai e per la sfida coi bergamaschi vuole affidare un ruolo diverso al classe 1999, più vicino alla porta avversaria.
Saelemaekers al fantacalcio, nuovo ruolo: la scelta di Allegri
Buone notizie per i fantallenatori di Saelemaekers, che potranno sperare in qualche bonus in più, data la posizione più avanzata del belga. Nella sfida contro l’Atalanta, infatti, mister Allegri vuole affidargli un nuovo ruolo, quello da seconda punta, al fianco probabilmente di Santiago Gimenez, aspettando il rientro in campo di Pulisic, che non presenzierà a tale match. Lo statunitense potrebbe tornare a disposizione per la Roma, o per il Parma al Tardini, in programma per l’8 novembre.





