Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Lazio, sgambetto alla Roma: 15 milioni per il colpo dal Bayern Monaco

Lazio, sgambetto alla Roma: 15 milioni per il colpo dal Bayern Monaco

Sabitzer Lazio – Salutato Milinkovic-Savic, la Lazio dovrà intervenire sul mercato per colmare proprio quel vuoto lasciato dalla partenza del Sergente. Il principale obiettivo della dirigenza biancoceleste sarà dunque quello di acquistare una nuova mezz’ala da affiancare a Cataldi e Luis Alberto.

Stando a quanto riferito da Il Messaggero, la società di proprietà di Lotito starebbe pensando al clamoroso sgarbo di mercato alla Roma. La Lazio si sarebbe infatti inserita con forza su uno degli obiettivi dei giallorossi, Marcel Sabitzer, centrocampista che dovrebbe trovare poco spazio al Bayern Monaco.

Il nazionale austriaco sarebbe considerato come un esubero dai bavaresi, pronti a piazzarlo per una cifra vicina ai 15 milioni d’euro. La Lazio proverà ad abbassare la richiesta economica dei tedeschi per portare nella Capitale un centrocampista che per qualità e tecnica andrebbe a rinforzare e non poco il centrocampo di Sarri.

Sabitzer Lazio: i numeri nella passata stagione

Nella passata stagione Marcel Sabitzer ha giocato in ben due dei campionati più prestigiosi al mondo: nella prima parte di stagione ha infatti vestito la maglia del Bayern Monaco, trovando 15 presenze, 1 gol ed 1 assist in Bundesliga; successivamente è passato in prestito al Manchester United, dove in Premier League ha disputato 11 partite trovando appena 1 assist. Se l’austriaco dovesse sbarcare alla Lazio, tali numeri potrebbero essere destinati ad aumentare, con mister Sarri pronto a rivitalizzare il giocatore per farlo risbocciare come ai tempi del Lipsia.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]