📢 Samp, Sabiri è bloccato in Germania: ecco cosa sta succedendo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sabiri positivo – Il 2022 di Abdelhamid Sabiri non è stato un anno indimenticabile e la chiusura è la peggiore che potesse desiderare. Il fantasista della Sampdoria, infatti, sarebbe dovuto rientrare a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida tra blucerchiati e Sassuolo, ma attualmente sarebbe bloccato in Germania.

La causa di questo stop sarebbe un tampone positivo al Coronavirus che impedirebbe al calciatore di tornare in Italia. Sabiri lo avrebbe già comunicato alla Sampdoria che avrebbe preso atto della problematica e starebbe cercando di capire le tempistiche necessarie affinché il calciatore possa rientrare a disposizione di Dejan Stankovic.

La sua presenza per la gara contro i neroverdi di Alessio Dionisi, dunque, è ora seriamente in bilico sia per questioni di tempistiche legate al Covid-19 sia per questioni fisiche: Sabiri, infatti, sin dal Mondiale si trascina un problema al gluteo che gli impedirebbe di essere al meglio già per il 4 gennaio, giorno della ripresa del campionato.

Sabiri positivo, la probabile formazione anti Sassuolo

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Colley, Ferrari, Amione; Leris, Rincon, Villar, Augello; Djuricic; Montevago, Gabbiadini. All. Stankovic