Leghe Fantacalcio
Home » Salernitana » Calciomercato Salernitana » “Lo stimo tanto, ma mi ha deluso”: Sabatini scarica la sua stella!

“Lo stimo tanto, ma mi ha deluso”: Sabatini scarica la sua stella!

Walter Sabatini scarica senza mezzi termini Nwankwo Simy. Il nuovo direttore sportivo si è insediato nella Salernitana. Il patron Iervolino lo ha fortemente voluto per incaricarsi di sistemare una squadra in grande difficoltà sul piano tecnico e dei risultati.

Sono stati tanti i temi toccati dall’ex dirigente – tra le altre – di Bologna e Roma durante l’incontro con i giornalisti. Uno di questi ha riguardato il possente centravanti nigeriano, arrivato tra le fila della neopromossa sulla scorta di due ottime stagioni in Serie A a Crotone.

Finora l’ex pitagorico ha deluso e non poco. Solo un gol messo a segno nelle prime 18 presenze con la maglia amaranto, tanto da essere considerato più un peso che una risorsa. Dal suo punto di vista, come ha sempre fatto, Sabatini non ha utilizzato mezze misure.

Sabatini scarica Simy, si apre all’addio alla Salernitana

Così il dirigente della Salernitana non ha usato mezzi termini per parlare di lui: “Simy ha goduto lungamente della mia stima. Ha risorse, gol, ne ha fatti tanti in due anni. Ammetto che il Simy della Salernitana mi ha deluso“.

Per quanto riguarda il mercato, invece, Sabatini svela la strategia del club campano: “Servono cattiveria e determinazione, altrimenti non va bene. Traete voi le conclusioni. Ad oggi penso che verranno 5-6 calciatori, ma prima devo incontrare la squadra“.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]