Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, colpo a zero: chi è il nuovo acquisto Ryan e cosa succede con Svilar

Roma, colpo a zero: chi è il nuovo acquisto Ryan e cosa succede con Svilar

Ryan alla Roma – Non solo uscite in casa Roma dopo la cessione di Aouar. Il nuovo Ds Ghisolfi sta lavorando su più fronti per migliorare la rosa a disposizione di De Rossi. Oltre a voler chiudere un colpo in attacco, dove piacciono Berardi e Soulé, il dirigente giallorosso ha ormai definito l’arrivo di un nuovo portiere.

Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’arrivo in Serie A di Mathew Ryan, estremo difensore attualmente presente nella lista degli svincolati dopo non aver rinnovato il proprio contratto con l’AZ Alkmaar.

Ryan è appunto un portiere, classe ’92, a lungo titolare nella Nazionale australiana. L’ormai prossimo acquisto dei giallorossi vanta un’ottima esperienza internazionale, avendo vestito diverse maglie in carriera. A lungo numero 1 nel Brighton, il giocatore ha difeso anche i pali di squadre come Copenaghen, Real Sociedad, Arsenal, Genk, Valencia e non solo.

Ryan alla Roma: cosa succede con Svilar

Ryan è un rinforzo d’esperienza per la Roma, che lo acquisterà per ricoprire i gradi di secondo portiere. L’australiano sarà infatti il vice Svilar, e tornerà molto utile proprio per la crescita del classe ’99. Nessun allarme quindi al fantacalcio: le gerarchie di De Rossi sono chiare, non ci sarà alcun dubbio su chi sarà l’estremo difensore numero uno dei giallorossi.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Rinnovo Dybala: Gasperini interviene e cambia tutto!

Rinnovo Dybala – Possibile colpo di scena intorno al futuro calcistico di Paulo [...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | HILJEMARK: “Chi gioca in porta? Rispondo così. Sul ruolo di Tramoni…”. PISACANE: “Recuperato Borrelli”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Consigli fantacalcio 31^ giornata: Scamacca, Orsolini, Diao, Lautaro, Vlahovic, Leao, De Bruyne e Soulè, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 31 giornata – Archiviata la delusione per la mancata qualif[...]

Sky Sport | Rinnovo Dybala: Gasperini interviene e cambia tutto!

Rinnovo Dybala – Possibile colpo di scena intorno al futuro calcistico di Paulo [...]

Consigli fantacalcio 31^ giornata: Scamacca, Orsolini, Diao, Lautaro, Vlahovic, Leao, De Bruyne e Soulè, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 31 giornata – Archiviata la delusione per la mancata qualif[...]