💣 LISTONE FANTACALCIO, primi spoiler: svelato il ruolo di MOLINA!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo Molina fantacalcio – La nuova stagione è pronta a entrare concretamente nel vivo, quindi occhio alle prime novità del listone fantacalcio 2022/2023. Come noto, vi abbiamo già svelato i 4 giocatori più costosi della prossima stagione 2022/2023. Massima attenzione, però, anche ai nuovi ruoli di alcuni giocatori e alle ultimissime novità sui nuovi acquisti. ù

Con questo articolo vi sveleremo il ruolo di Molina al fantacalcio della prossima stagione 2022/2023. Abbiamo deciso di confermarlo nell’elenco dei “difensori” a prescindere dall’ottimo rendimento offensivo della passata stagione. Motivazione? Analizzando l’ultima stagione dell’Udinese, Molina è stato uno dei migliori difensori per diagonali effettuate, contrasti vinti e palloni recuperati. Ottimo apporto offensivo sicuramente, ma giusto non trascurare anche la sua qualità difensiva.

Molina agirà da esterno basso nel nuovo 4-3-3 di Sottili, quindi la scelta “difensore” va sottolineata anche da questa novità tattica. Molina potrebbe spingere di meno rispetto al 3-5-2 della passata stagione, badando maggiormente anche alla fase difensiva. Occhio, però, anche alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Su Molina resta forte l’interesse della Juventus. Anche in questo caso, però, a prescindere dal potenziale trasferimento alla Juve, Molina sarà schierato esterno basso di difesa nel 4-3-3 di Allegri.

Ruolo Molina al fantacalcio: confermato difensore nel listone 2022/2023

Molina (Udinese): 21 crediti, difensore

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!