Quale sarà il ruolo di Luis Henrique al fantacalcio 2025/2026? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori, pronti a studiare le prime strategie in vista della prossima asta. Occhio alla nostra anticipazione sul ruolo del neo acquisto dell’Inter.
Luis Henrique sarà listato centrocampista: spoiler UFFICIALE! Il brasiliano rappresenterà un’opportunità da cogliere al volo? Giusto puntare su di lui all’asta o meglio evitare aste al rilancio e spese folli? Il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di aspettare le prime amichevoli estive dopo il Mondiale per Club.
L’ex Marsiglia, come già evidenziato dalle prime partite negli Stati Uniti, in caso di conferma del 3-5-2, potrebbe vestire sia il ruolo di vice Dumfries, sia quello di vice Dimarco (partendo sempre dalla panchina). In caso di passaggio al 3-4-3, invece, potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno di centrocampo, sia quello di esterno offensivo. In questo secondo caso potrebbe trasformarsi in un’ottima opportunità al fantacalcio: giocare da esterno offensivo, ma listato “centrocampista”, potrebbe rappresentare un ottimo bug da cogliere al volo.
Luis Henrique al fantacalcio, cosa fare all’asta
Come anticipato, il nostro consiglio è quello di continuare a monitorare la situazione attorno all’esterno brasiliano, soprattutto dal punto di vista del modulo dell’Inter. Se Chivu confermerà totalmente il 3-5-2, Luis Henrique andrà inquadrato come 4° o 5° slot di centrocampo. In caso di 3-4-3, con il brasiliano schierato come esterno offensivo, in questo caso potrebbe vestire i panni di 2° slot di centrocampo.