Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Roma, svolta Dybala: occhio al suo impiego e al possibile nuovo ruolo

Roma, svolta Dybala: occhio al suo impiego e al possibile nuovo ruolo

Ruolo Dybala – La Roma oggi, giovedì 31 ottobre, sarà impegnata, tra le mura amiche, nell’attesissima sfida contro il Torino, valevole per la 10^ giornata di Serie A. I giallorossi devono assolutamente reagire dopo l’umiliante sconfitta per 5-1 al Franchi rimediata per mano della Fiorentina e cercheranno di superare i rivali e ottenere il successo.

I Granata, d’altro canto, sperano di dare continuità alla vittoria arrivata in casa contro il Como per 1-0 e proveranno a mettere in crisi il reparto arretrato dei capitolini, tutt’altro che impeccabile in questo inizio di campionato.

Juric, per tale turno, dovrà fare a meno del bomber Dovbyk, a causa di un’influenza febbrile, che gli ha impedito di essere presente per questo incontro. In conferenza però, l’ex tecnico del Verona ha sottolineato di come il ruolo di Dybala da prima punta, possa essere una soluzione vincente e che dà maggiori spazi ai centrocampisti e ai loro inserimenti.

Ruolo Dybala, possibilità da prima punta: Juric fa chiarezza

Dovbyk ha dovuto alzare bandiera bianca, poco prima dell’inizio dell’incontro, a causa di un’influenza febbrile che gli ha impedito di prendere parte a tale match. Juric in conferenza stampa, però, ha sottolineato l’importanza di avere Dybala in quel ruolo, impiegato da punta centrale: “Apre numerosi spazi per altri giocatori che posso andare liberamente al tiro”. Improbabile che il bomber ucraino rischi il posto, ma in qualche occasione, stando all’analisi fatta dall’ex tecnico del Torino, la Joya potrebbe partire dal 1′ come attaccante, notizia positiva per i suoi fantallenatori.

ALTRE NOTIZIE

Genoa-Napoli, le ULTIMISSIME: la scelta su Amorim e Milinkovic-Savic, c’è Rrahmani

Probabili formazioni Genoa Napoli – La seconda sfida della 24^ giornata di Serie[...]

Inter, Calhanoglu annuncia il rientro: colpo di scena per la 24^ giornata!

Infortunio Calhanoglu – L’attesa sta per finire prima di poter rivedere in campo[...]

CONFERENZE STAMPA 24^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo titolare? Rispondo così. Recuperato Buksa, Atta ed Ekkelenkamp…”. DI FRANCESCO: “Come sta Stulic”

Conferenze stampa 24^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai primi due q[...]

Genoa-Napoli, le ULTIMISSIME: la scelta su Amorim e Milinkovic-Savic, c’è Rrahmani

Probabili formazioni Genoa Napoli – La seconda sfida della 24^ giornata di Serie[...]

Inter, Calhanoglu annuncia il rientro: colpo di scena per la 24^ giornata!

Infortunio Calhanoglu – L’attesa sta per finire prima di poter rivedere in campo[...]