📢 Milan, svelato il ruolo di De Ketelaere: la decisione di Pioli spiazza i fantallenatori!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo De Ketelaere – Oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche. De Ketelaere è pronto all’inizio della nuova avventura al Milan. Un affare complessivo da 40 milioni di euro che consentirà a Pioli e ai rossoneri di avere a disposizione un nuovo rinforzo offensivo. Cresce l’attese per il suo arrivo in città, in programma stasera e con i tifosi rossoneri pronti a invadere l’aeroporto.

Quale sarà il ruolo di De Ketelaere nel nuovo tema tattico rossonero? C’è chi sostiene che il giovane fantasista belga sia un trequartista abile nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco e perfetto anche nell’attaccare la profondità. La sensazione, invece, è che Pioli potrebbe utilizzarlo come esterno destro per cercare di sfruttare al meglio il suo cambio passo e uno contro uno.

Dopo l’ottimo impatto di Adli in maglia rossonera, inoltre, la posizione di trequartista centrale potrebbe essere ricoperta proprio dal fantasista francese classe 2000. Pioli avrà modo di capire e valutare la migliore soluzione tattica, ma le prime indicazione pendono per la conferma del 4-2-3-1 con De Ketelaere esterno destro e Adli trequartista alle spalle di Giroud o di Origi. Sulla sinistra, ovviamente, ci sarà spazio per Leao.

Ruolo De Ketelaere: nuovo esterno destro, la probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu/Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; De Ketelaere, Adli, Leao; Giroud/Origi. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!