Roma, colpo dalla Juventus: si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rugani Roma – Dopo la vittoria della Conference League, la Roma starebbe valutando le prossime strategie di mercato in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Rugani, il quale potrebbe lasciare la Juventus nel corso delle prossime settimane per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

I giallorossi osservano interessati, soprattutto perchè Mourinho vorrà completare la retroguardia difensiva con l’innesto di un centrale esperto, e abile sia nella marcatura a uomo, sia nell’impostazione della manovra. Rugani, dal canto suo, potrebbe accettare di buon gusto la nuova destinazione, soprattutto perchè alla Juventus difficilmente troverà spazio con regolarità.

Possibile apertura al prestito con diritto di riscatto, ma tutto dipenderà dai piani della Roma. La sensazione è che Rugani possa rappresentare un’idea, ma non una priorità, soprattutto di fronte all’oneroso ingaggio percepito da circa 3,2 milioni di euro annui. Massima attenzione anche al possibile via libera di Allegri.

Rugani alla Roma permetterebbe a Mourinho di completare la difesa, ma lascerebbe la Juventus solamente con tre centrali difensivi dopo l’addio di Chiellini e l’arrivo di Gatti. Ecco perchè, prima della possibile cessione di Rugani, i bianconeri cercheranno di trovare un sostituto affidabile in concomitanza con l’arrivo di un altro difensore centrale al posto di Chiellini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!