Rugani e Kostic tornano alla Juventus: i due calciatori sono pronti a fare ritorno alla base dopo le rispettive esperienze in prestito vissute nel corso di questa stagione.
Partiamo da Rugani: il difensore italiano si prepara per il rientro in Italia e in bianconero in seguito all’annata positiva trascorsa in prestito secco all’Ajax, in cui ha collezionato 26 presenze tra tutte le competizioni e un gol.
A confermare lo scenario è stato il suo agente, Davide Torchia, intervistato da TuttoJuve.com: “Ci sono buone possibilità che possa giocare il Mondiale per Club con la Juventus, questo lo posso dire. È un giocatore bianconero e c’è un contratto in essere, ma le decisioni spetteranno all’allenatore e a chi di dovere. Lui sarà concentrato per la competizione in America, poi ragioneremo di conseguenza”. Non solo Rugani, lo stesso destino pare proprio che tocchi anche Filip Kostic.
Rugani e Kostic tornano alla Juventus: di nuovo al fantacalcio?
Rugani e Kostic sono pronti a tornare alla Juventus. Oltre al centrale italiano, anche il duttile esterno serbo farà rientro alla Continassa. Il Fenerbahce, infatti, non eserciterà il diritto di riscatto e lo rispedirà al mittente. La novità più importante per i bianconeri è che entrambi i calciatori si uniranno alla squadra per giocare il Mondiale per club, desiderosi di mettersi in mostra e giocarsi le proprie carte. Fungeranno dunque da nuovi acquisti per la competizione e, nel contempo, saranno valutati in vista della seguente preparazione estiva. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, non è da escludere una loro permanenza: sono in scadenza nel 2026, saranno fatte attente valutazioni a riguardo. Potrebbero così rivedersi anche al fantacalcio, anche se molto dipenderà dalla nuova guida tecnica.