Napoli, Spalletti perde un top in difesa: come cambia la formazione titolare

www.imagephotoagency.it

Amir Rrahmani ha la febbre e potrebbe saltare la sfida tra il Napoli e la Fiorentina. Una eventuale assenza non di poco conto per la formazione partenopea, in una partita che potrebbe rivelarsi cruciale per alimentare la corsa verso lo scudetto. Anche perchè l’avversario non è di poco conto.

I viola, infatti, sono stati i carnefici degli azzurri in Coppa Italia, al termine di una gara rocambolesca disputata proprio allo stadio “Maradona”. Motivo per cui il probabile forfait del centrale difensivo kosovaro potrebbe rappresentare un problema per Luciano Spalletti nella preparazione della partita.

L’ex giocatore del Verona, infatti, ha decisamente ingranato le marce giuste dopo un primo anno di apprendistato tra le fila del Napoli. Si tratta di un giocatore molto importante, che ha potuto prendere anche la difesa in mano durante l’assenza di Koulibaly a causa della Coppa d’Africa.

Rrahmani ha la febbre, potrebbe saltare Napoli-Fiorentina

Dunque è molto probabile che Rrahmani salti la sfida contro gli uomini guidati da Vincenzo Italiano. Per questo motivo il suo allenatore dovrà ricorrere a una nuova scelta per affiancare il centrale senegalese nella coppia centrale. E attualmente il favorito per questo ruolo è senza dubbio Juan Jesus.

Il centrale difensivo brasiliano è cresciuto in maniera importante da quando è arrivato, dopo l’addio in scadenza di contratto alla Roma. Per questo motivo è favorito su Tuanzebe per affiancare Koulibaly domani dal primo minuto. Il tutto in attesa di capire se le condizioni di Rrahmani lo costringeranno proprio al forfait.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!