Rowe al Bologna: è fatta, fumata bianca e ufficialità confermata. Il nuovo esterno offensivo rossoblù è pronto ad abbracciare Italiano e calarsi fin da subito nella nuova avventura in Serie A. Velocità, uno contro uno e attenzione anche alle sue doti da uomo assist, più che da goleador.
Non è escluso che Rowe possa impattare fin da subito anche in zona gol, quindi occhio anche alle vostre strategie in chiave fantacalcio. Detto questo, attenzione alle nuove gerarchie. Rowe diventerà il nuovo esterno sinistro titolare, con Cambiaghi e Dominguez prime alternative. Bernardeschi, invece, si giocherà una maglia da titolare nel ruolo di trequartista centrale insieme a Odgaard.
L’ex Fiorentina, all’occorrenza, potrebbe agire anche da esterno destro come vice Orsolini e da ala sinistra al posto di Rowe, Cambiaghi o Dominguez. Orsolini, invece, sarà certo della sua titolarità e leadership. Non è escluso che Italiano possa adattare anche Zortea nel ruolo di vice Orsolini, anche se l’ex Cagliari sarà chiamato a vestire i panni di nuovo terzino destro (ballottaggio serrato con Holm).