Rovella all’Inter – Giornata di tensione in casa Inter, con Hakan Calhanoglu sempre più lontano dai nerazzurri, dopo le dichiarazioni di Lautaro post eliminazione dal Mondiale per Club e la replica social del turco. Il club meneghino attende ora un passo ufficiale da parte del Galatasaray.
La valutazione dei nerazzurri è di 40 milioni di euro, al momento distante dall’offerta del club di Istanbul che ne ha messi sul piatto 15. Per il numero 20 dell’Inter attenzione anche alle sirene inglesi, con Manchester United e Fulham che nelle ultime ore si sarebbero mosse per dei sondaggi esplorativi.
I nerazzurri iniziano, quindi, a valutare le alternative a Calhanoglu, con il nome di Rovella che sembra essere il preferito per raccogliere l’eredità dell’ex Milan. Stando a quanto riporta La Repubblica, l’Inter si sarebbe già mossa per la proposta di contratto al centrocampista italiano.
Rovella all’Inter, prima proposta di contratto per il giocatore della Lazio
Il club meneghino avrebbe, infatti, messo sul piatto un quinquennale da circa 4,5 milioni a stagione, più altri 2 alla firma del contratto. Una proposta importante che difficilmente il classe 2001 potrà rifiutare. Con il sì del giocatore incassato, l’Inter potrebbe anche decidere di pagare la clausola rescissoria da 50 milioni di euro presente nel contratto tra Rovella e la Lazio. Per versare nelle casse dei biancocelesti questi cifra sarà, però, necessario incassare i 40 milioni chiesti per Calhanoglu.