Lazio, Rovella scalpita: Sarri ha un piano verso la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rovella fantacalcio – La Lazio approfitterà di questa sosta per le nazionali non solo per recuperare al meglio le energie dopo l’ottimo successo ottenuto al Maradona contro il Napoli, ma anche per accelerare il percorso d’inserimento dei nuovi arrivati.

Fin qui non s’è visto in campo Nicolò Rovella, centrocampista trasferitosi in biancoceleste dalla Juventus durante lo scorso mese d’agosto in prestito con obbligo di riscatto. L’ex Monza non era al top della condizione a causa di alcune noie muscolari accusate nel corso del ritiro con i bianconeri.

Per questo motivo non ha avuto ancora modo di potersi esprimere sul rettangolo verde con la maglia della Lazio. Tuttavia, adesso Rovella scalpita: mister Sarri studia un piano per favorire il suo esordio in vista della prossima sfida di campionato, ironia della sorte in trasferta proprio contro la Juventus.

Rovella fantacalcio, novità in vista della Juventus

La sosta potrebbe restituire alla Lazio un Nicolò Rovella in forma fin qui inedita: il centrocampista ex Monza ha ripreso da un paio di giorni ad allenarsi insieme al resto del gruppo, proseguendo inoltre il lavoro atletico anche successivamente alla conclusione delle sedute, in maniera tale da raggiungere uno stato di forma ideale. Il giocatore ha voglia di mettersi in mostra, tallonando Cataldi nel ruolo da titolare in cabina di regia. Sarri lo osserva attentamente e ne è un grande estimatore: già contro la Juventus, sfida per lui ricca di emozioni in quanto fresco ex, non va esclusa l’ipotesi che possa scendere in campo dal primo minuto, o che quantomeno abbia spazio a gara in corso.