FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bomba di mercato dall’Inghilterra: Cristiano Ronaldo può tornare in Serie A!

Ronaldo alla Roma – Bomba di mercato dall’Inghilterra. Secondo il Sun, infatti, la Roma di José Mourinho sarebbe una delle squadre in lista per aggiudicarsi le gesta di Cristiano Ronaldo nella prossima stagione. L’attaccante portoghese è scontento di questa seconda esperienza ai Red Devils e avrebbe dato mandato al proprio agente di trovargli una nuova destinazione.

La Roma ovviamente non è l’unica squadra che osserva interessata all’evolversi della situazione visto che la testata inglese inserisce anche PSG e Bayern Monaco tra le pretendenti. I giallorossi, dalla loro parte, hanno però l’ottimo rapporto che c’è tra Josè Mourinho e il connazionale Mendes, agente di CR7, e sogna di portare nella Capitale un colpo di caratura internazionale.

Ronaldo, autore finora di appena 8 reti in Premier League, potrebbe decidere definitivamente di lasciare Manchester in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Un obiettivo non del tutto scontato visto che, al momento, i Reds sono quinti in classifica tra la rivelazione West Ham e l’Arsenal.

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo alla Roma: forte la concorrenza del PSG

La storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United potrebbe finire dopo un anno di tempo. L’attaccante portoghese, dopo aver salutato in fretta e furia la Juventus, sarebbe finito nel mirino della Roma con Mourinho che sogna di mettere a segno un colpo di mercato per rilanciare la sua squadra in vista della prossima stagione.

Un’operazione che si preannuncia molto complicata, ma che può prendere eventualmente corpo in caso di mancata qualificazione del Manchester alla prossima Champions League. La concorrenza però si preannuncia ovviamente agguerrita con il PSG che avrà bisogno di trovare un sostituto a Mbappe (sempre più vicino al Real Madrid) e il Bayern Monaco che può essere una meta gradita al campione portoghese.