Calciomercato, pazza idea Ronaldo in Serie A: proposto alle milanesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo in Serie ACristiano Ronaldo è in una situazione che non avrebbe mai immaginato quando un anno fa firmava il suo storico e ambizioso ritorno al Manchester United. La squadra allenata da Ten Hag è partita malissimo in Premier in questa stagione, rimediando due sconfitte: la prima contro il Brighton per 2-1 e l’altra sonora contro il Brentford per 4-0.

Il campione portoghese è apparso abbastanza turbato dalle prestazioni della sua squadra e dalla titolarità non sempre certa, dato che Ten Hag l’ha tenuto in panchina nella prima stagionale. Cristiano, dopo la disfatta di ieri per 4-0, avrebbe alzato i toni col compagno di squadra De Gea e si sarebbe perfino rifiutato di salutare i tifosi a fine match.

Nel frattempo il suo agente Mendes ha provato ad offrirlo in Italia già ad inizio estate, immaginando che il calciatore non si sarebbe trovato a suo agio con il nuovo allenatore e senza la Champions League. Impazza difatti la notizia secondo la quale all’inizio della finestra di mercato il fuoriclasse portoghese sia stato offerto rispettivamente a Inter e Milan.

Ronaldo in Serie A: il secco no di Inter e Milan

Ma le milanesi non hanno ceduto alla tentazione di vedere Cristiano Ronaldo nelle proprie file: sia Inter che Milan avrebbero rispedito a mittente l’offerta, rispondendo con secco e severo no. I piani della squadra di Pioli erano altri e Maldini aveva già sistemato l’attacco con Origi; mentre l’Inter, avendo bloccato Dybala, stava trattando per il ritorno di Romelu Lukaku. Ronaldo ormai è diventato troppo pesante per gli spogliatoi?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!