📢 Ronaldo, l’Al Nassr non scherza: offerta triennale scioccante!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ronaldo-Al Nassr – La situazione di Cristiano Ronaldo non è passata inosservata, il bomber attualmente è senza club dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. Il portoghese sta giocando il Mondiale con la propria Nazionale e questo potrebbe essere anche un aiuto per evidenziare le proprie qualità nonostante l’età. Nelle ultime ore è arrivata un’offerta da una società saudita: l’Al Nassr.

Secondo quanto riporta CBS Sports i contatti tra le parti sono in fase avanzata e la decisione spetterà direttamente a Ronaldo. Una cifra folle quella proposta dal club saudita, un contratto triennale da 216 milioni di euro complessivi. Un contratto che sarebbe impossibile vederlo in Europa e per tale motivo potrebbe essere un’alternativa valida.

La volontà del calciatore è ben conosciuta, il portoghese vorrebbe giocare al top in un top club. L’Al Nassr è uno dei club più importanti del paese e alcuni calciatori della rosa saudita sono ben conosciuti: il portiere David Ospina, il centrocampista Luiz Gustavo, il brasiliano Talisca e molti altri. Sarà da capire cosa ne pensa CR7, soprattutto dopo questo Mondiale.

Ronaldo-Al Nassr, le parole del principe Abdulaziz

Il principe Abdulaziz si è espresso su Cristiano Ronaldo e ha dichiarato: “Tutto è possibile, mi piacerebbe vedere Ronaldo giocare nel campionato saudita. Farebbe bene al campionato e ispirerebbe i giovani per il futuro.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!