Romagnoli si allontana dalla Lazio: lo vuole un club spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli al Valencia – Tutto da scrivere il futuro di Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan a fine mese sarà ufficialmente un giocatore libero da impegni contrattuali e sarà libero di accasarsi a qualsiasi altro club. Una situazione che interessa molte squadre in giro per l’Europa alla ricerca di un centrale esperto e affidabile.

Romagnoli nelle ultime settimane si è promesso alla Lazio, ma le due parti stanno trovando molte difficoltà ad arrivare alla fumata bianca. L’entourage del giocatore è in trattativa con i biancocelesti e ci sono ancora distanze significative tra l’offerta del club e le richieste del giocatore. Al momento la situazione è di stallo e il prolungarsi della trattativa potrebbe permettere l’intromissione di altri club.

In Italia è possibile un interessamento del Monza di Galliani e Berlusconi che conoscono bene il giocatore. I neopromossi in queste ore stanno sondando il mercato alla ricerca di innesti di categoria e di qualità per gettare le basi per un progetto ambizioso. Oltre ai brianzoli, però, ci sarebbe un club spagnolo pronto ad approfittare del mancato accordo con la Lazio: il Valencia di Gennaro Gattuso.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli al Valencia: Gattuso mette il difensore nel mirino

Dopo un anno di stop forzato, Gattuso è pronto a rilanciarsi come allenatore sulla panchina del Valencia. Il tecnico ha già espresso il desiderio di portare in Spagna alcuni giocatori della Serie A conosciuti dopo gli anni passati al Milan e al Napoli. Uno degli obiettivi indicati è proprio Alessio Romagnoli che sarebbe contento di ritrovare il suo ex allenatore.

Il club spagnolo è destinato a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo mercato visto che Gattuso ha messo gli occhi anche su Politano, Bakayoko e Sergio Oliveira. C’è da aspettarsi quindi che il Valencia comparirà spesso nelle trattative di mercato che prenderanno ufficialmente il via il prossimo 1° luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!