Lazio, vicino l’accordo con Romagnoli: quanto guadagnerà in biancoceleste

www.imagephotoagency.it

Romagnoli alla Lazio – Il mercato della Lazio, nonostante manchino ancora diverse settimane al termine della stagione, è già entrato nel vivo tanto che sarebbe solo questione di giorni per il primo colpo ufficiale. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi ci sarà l’incontro decisivo con gli agenti di Romagnoli per arrivare all’accordo per la prossima stagione.

Il centrale del Milan, in scadenza con i rossoneri a giugno, è finito da tempo nel mirino della Lazio che saluterà Luiz Felipe, destinato a lasciare Roma a parametro zero, e molto probabilmente anche Acerbi, in rottura totale con l’ambiente. Nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca tra le due parti.

L’accordo potrebbe arrivare sulla base di un contratto quinquennale a circa 3 milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra minore rispetto a quello che guadagna attualmente al Milan, ma che il giocatore accetterebbe di buon grado per la possibilità di essere centrale al progetto e per la lunga durata del contratto.

www.imagephotoagency.it

Acerbi alla Lazio: come cambia la difesa di Maurizio Sarri

L’arrivo di Alessio Romagnoli consentirebbe a Maurizio Sarri di avere un centrale di esperienza, già pronto a sostituire Luiz Felipe che, a meno di colpi di scena, è destinato a lasciare i colori biancocelesti al termine della stagione. L’ex Sampdoria ha finora collezionato 239 presenze in Serie A e a Roma ritroverebbe l’entusiasmo dei primi anni in rossonero.

Nella giornata di oggi, come detto, può quindi arrivare la fumata bianca per il passaggio a fine stagione di Romagnoli alla Lazio. L’unico impedimento che sta rallentando la trattativa è quello relativo alle commissioni da riconoscere all’entourage del giocatore, ma c’è ottimismo sul fatto che si troverà un accordo che sblocchi tutta la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!