Romagnoli lascia il Milan a parametro zero? C’è una squadra pronta a prenderlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli alla Lazio – In casa Milan ci sono tanti temi che tengono banco, soprattutto per quanto riguarda il futuro della squadra. Ci sono alcuni giocatori che non sanno ancora quale sarà il proprio destino dopo la fine della stagione appena cominciata.

Tra questi spicca senza dubbio Franck Kessié, il centrocampista che l’anno scorso ha trascinato il Diavolo a suon di gol. L’ivoriano è in scadenza di contratto e sta valutando due proposte: la prima è quella rossonera, la seconda è quella faraonica del Paris Saint Germain.

Ma c’è un altro leader – più umano che tecnico – dello spogliatoio milanista che rischia di andare via tra poco meno di un anno a parametro zero. Stiamo parlando di Alessio Romagnoli, finito fuori dai radar del campo e ora finito chiaramente sul mercato.

Romagnoli alla Lazio, si pensa all’affare a parametro zero

Le ultime novità su questo fronte arrivano dalla redazione di Repubblica. Il quotidiano milanese fa capire che Romagnoli potrebbe andare via dal Milan al termine della stagione, soprattutto con il mancato rinnovo di contratto e l’addio a parametro zero.

A lui sta pensando la Lazio, che potrebbe riportarlo nella Capitale dopo gli esordi ufficiali con la maglia della Roma. Romagnoli stesso ci sta pensando, anche perchè quella biancoceleste sarebbe una realtà che gli consentirebbe di rilanciare la propria carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!