Romagnoli alla Lazio, c’è un ostacolo: l’intreccio di mercato con Botman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Lazio – Il Milan ha deciso: Botman è la migliore opzione per il futuro della propria difesa. Se il giocatore dovesse arrivare a Milano, la dirigenza non ha dubbi: Romagnoli non sarebbe un rimpianto e l’attuale capitano sarebbe pronto a dirigersi verso Roma, dove il club biancoceleste lo accoglierebbe a braccia aperte.

Come rivelato da Carlo Pellegatti, giornalista rossonero, c’è un piccolo ostacolo che potrebbe interrompere la trattativa tra la Lazio e Romagnoli. Il Milan, infatti, non ha ancora chiuso per Botman: se le due parti non dovessero trovare l’accordo, allora, la dirigenza rossonera potrebbe proporre un rinnovo al difensore.

Il futuro della difesa del Milan, e dunque anche quello della retroguardia biancoceleste, è sospeso tra Botman e Romagnoli. Lo stesso difensore italiano, inoltre, deve ancora trovare un accordo con la Lazio: per questo motivo, la trattativa potrebbe complicarsi su due fronti.

Romagnoli alla Lazio? Cosa succederà in estate

Romagnoli sarebbe molto utile alla Lazio, soprattutto perché potrebbe arrivare a paramentro zero. Sia Sarri che la dirigenza biancoceleste credono molto nelle capacità dell’attuale giocatore rossonero e sarebbero pronti a scommettere su un suo rilancio già dalla prossima stagione.

Se il Milan dovesse acquistare Botman, la strada sarebbe spianata: Romagnoli lascerebbe il Milan senza pensarci due volte, la sua priorità sarebbe giocare. Se i rossoneri, invece, dovessero interrompere le trattative, Maldini potrebbe pensare anche a lui come eventuale piano B per la difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!