📢 FLASH | Lazio, c’è il primo colpo di mercato: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli Lazio – La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva per l’accordo tra la Lazio e Alessio Romagnoli. Il difensore, in scadenza di contratto col Milan a fine mese, si è da tempo promesso ai biancocelesti tanto da aver rifiutato le offerte ricevute da Fiorentina e Monza.

Come riportato dal Corriere dello Sport, le due parti si incontreranno nelle prossime ore e potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Maurizio Sarri avrebbe così il suo nuovo difensore centrale che, sulla carta, prenderà il posto di Luis Felipe, atteso in Spagna a inizio luglio.

Romagnoli non ha mai avuto dubbi sulla sua volontà di andare alla Lazio per tornare a essere protagonista e titolare. Nelle ultime due stagioni al Milan, infatti, il difensore è stato superato nelle gerarchie da Tomori prima e da Kalulu dopo, facendo fatica a imporsi nelle rotazioni di Stefano Pioli.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli alla Lazio: cosa fare al fantacalcio

L’arrivo di Romagnoli alla Lazio è una buona notizia per i fantallenatori. L’ormai ex difensore del Milan, quando ha avuto modo di giocare, ha dimostrato di essere un giocatore dal buon rendimento. Inoltre può fare male alle difese avversarie grazie alle sue doti aeree e con Acerbi promette di essere una delle coppie centrali meglio assortite dell’intero campionato. Giusto puntarci se siete alla ricerca di un giocatore dal voto costante e che possa regalare qualche gioia inaspettata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!