Romagnoli Lazio – Il calciomercato di gennaio avrebbe dovuto rappresentare un punto di ripartenza per la Lazio e invece sta generando molte più tensioni e problemi che benefici alla squadra biancoceleste, oltre che a tutto l’ambiente attorno al club.
Il caso più eclatante è scoppiato negli ultimi giorni e riguarda la scottante questione Romagnoli: la società capitolina ha bloccato la partenza del difensore classe 1995 con un comunicato di un paio di giorni fa, ma il diretto interessato non l’ha presa per niente bene.
Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il giocatore non si è allenato nel pomeriggio di ieri (martedì 27 gennaio), dopo essersi invece presentato in mattinata e sarebbe piuttosto turbato da quanto accaduto nelle ultime ore: era già convinto di essere stato liberato per andare all’Al Sadd di Roberto Mancini, ma così non è stato e la situazione è degenerata.
Romagnoli Lazio, tensione e delusione: scelta fatta per il Genoa
Tensione e delusione sono le parole che riassumono meglio lo stato d’animo di Romagnoli e il suo rapporto ormai gelido col presidente Lotito e il mondo Lazio, nonostante abbia anche provato a convincere mister Sarri di lasciarlo partire (senza successo).
L’Al Sadd non intende aspettare all’infinito e potrebbe inviare suoi rappresentanti a Roma per sbloccare l’affare in un senso o nell’altro, ma nel frattempo la decisione sulla sua presenza in Lazio-Genoa di venerdì 30 gennaio è già presa: non dovrebbe esserci e al suo posto probabile chance per Provstgaard in coppia con Gila.





