📢 Roma, Zaniolo rifiuta il Bournemouth: la Roma valuta provvedimenti disciplinari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma-Zaniolo – La Roma di José Mourinho dovrà affrontare in trasferta il Napoli di Luciano Spalletti, gara valida per il 20^ turno di Serie A. Il mercato invernale non si ferma, nelle ultime ore è arrivata una notizia in casa Roma che riguarda il centrocampista Nicolò Zaniolo. Il classe ’99, fortemente voluto dal Bournemouth in Premier League, ha rifiutato l’offerta del club inglese.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è duro scontro tra la Roma e Zaniolo, la dirigenza del club inglese è stata a Roma nel pomeriggio di giorno 27 gennaio e hanno incontrato l’agente del centrocampista per valutare l’offerta della Premier League. La proposta era la seguente: 5 milioni netti rispetto ai 2,5 milioni attuali. Zaniolo non ha nemmeno incontrato la dirigenza e all’appuntamento si è presentato solo l’agente del calciatore.

Zaniolo ha comunicato alla Roma che non ha intenzione di accettare la proposta del Bournemouth, vorrebbe un club di grande prestigio. La società giallorossa è furiosa e adesso valuteranno eventuali provvedimenti disciplinari, una multa o addirittura l’eventuale esclusione dalla rosa di Mourinho, poiché l’atteggiamento non è stato dei migliori visto che lo stesso centrocampista ha chiesto di andare via.

Roma-Zaniolo, la posizione della società

La posizione della società giallorossa sulla situazione di Nicolò Zaniolo è la seguente: il club ha portato sul piatto un’offerta a titolo definitivo. Con il rifiuto del calciatore, il mercato della Roma è attualmente bloccato, il DS Thiago Pinto è difficile che possa accettare una proposta di prestito quasi a fine mercato. Su questa situazione seguiranno sicuramente altri aggiornamenti.