FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Roma, torna Wijnaldum: cosa cambia al fantacalcio?

Roma Wijnaldum – La Roma è uscita sconfitta dalla gara d’andata del Play-Off di Europa League per mano degli austriaci del Salisburgo. Decisivo il colpo di testa di Nicolas Capaldo all’88’, che costringe i giallorossi a vincere con più di un gol di scarto giovedì prossimo, 23 febbraio, all’Olimpico dove servirà una Roma certamente più cinica rispetto a quella vista quest’oggi, 16 febbraio, alla Red Bull Arena.

In una serata negativa, che ha visto anche l’infortunio di Paulo Dybala uscito al termine del primo tempo, José Mourinho può accogliere positivamente la prova di Georginio Wijnaldum che si prenota per una maglia da titolare in vista della gara di campionato contro l’Hellas Verona in programma domenica 19 febbraio alle ore 20:45.

Il centrocampista olandese, arrivato la scorsa estate, è stato uno degli uomini simbolo del calciomercato estivo della Roma che non vede l’ora di poter contare sul forte giocatore olandese. Tempi di inserimento, leadership, fiuto del gol sono solo alcune delle caratteristiche che i sostenitori de La Magica si aspettano dell’ex calciatore del Paris-Saint Germain.

Roma, Wijnaldum titolare contro il Verona?

Dopo il rientro in campo, avvenuto sabato 11 febbraio al Via del Mare contro il Lecce, Georginio Wijnaldum è pronto a prendersi le redini del centrocampo della Roma. José Mourinho potrebbe schierarlo titolare nel match contro l’Hellas Verona al posto di uno tra Matic e Cristante: uno dei due potrebbe essere tra i sacrificati in favore dell’olandese, che l’estate scorsa, è sbarcato nella Capitale per recitare il loro di attore protagonista e non di comparsa come avvenuto fino questo momento della stagione, con buona pace degli altri centrocampisti a disposizione dello Special One.