Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Roma, Vina vuole tornare in Premier League: la trattativa

Roma, Vina vuole tornare in Premier League: la trattativa

Roma-Vina – Il calciomercato estivo giallorosso è iniziato con il botto, la Roma ha ufficializzato Evan N’Dicka, Houssem Aouar e Rasmus Kristensen. Adesso però è tempo di pensare alle uscite, dopo Missori e Volpato, la società starebbe pensando a tre uscite per monetizzare e creare un tesoretto da reinvestire sul mercato. Ecco i dettagli.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma valuta attentamente le richieste per tre esterni in uscita: Reynolds, Spinazzola e Vina. Quest’ultimo appena rientrato dal prestito al Bournemouth. Il calciatore potrebbe abbandonare nuovamente la Serie A e la Capitale per una nuova esperienza in Premier League, proprio con il Bournemouth.

Il difensore uruguaiano avrebbe chiesto al club giallorosso un rinnovo del prestito, richiesta rifiutata dalla Roma. Il DS Tiago Pinto vorrebbe monetizzare su di lui, quindi vorrebbe cederlo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza del club inglese.

Roma-Vina, le statistiche

Il difensore Matias Vina, nella scorsa stagione, ha realizzato 2 gol in 12 presenze con la maglia del Bournemouth. In totale, con la Roma, il calciatore ha giocato 44 partite, contribuendo con 2 assist. Il classe ’97 è abile nel gioco aereo e ha caratteristiche prevalentemente offensive, qualità vantaggiose in Premier League.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]