Roma Unipomezia – Dopo la convincente vittoria contro il Trastevere, la Roma di Gian Piero Gasperini offre un’altra prova convincente riuscendo a battere l’Unipomezia, formazione che milita in Serie D, con il risultato di 9-0.
La seconda uscita stagionale della formazione di Gian Piero Gasperini ha offerto sicuramente spunti molto interessanti al neo tecnico giallorosso che deve registrare l’ottimo impatto dei due neo acquisti Evan Ferguson e Neil El Aynaoui.
Protagonista assoluto l’attaccante irlandese che è riuscito a mettere a segno un sonoro poker in poco più di un’ora di partita. Bene anche il centrocampista marocchino, autore di una rete. Completano il tabellino i sigilli di Dybala, Celik, Baldanzi e Arena.
Roma-Unipomezia 9-0: l’undici di Gasperini
ROMA (3-5-2): Svila (63′ Zelezny); Rensch (63′ Abdulhamid), Mancini (46′ N’Dicka), Hermoso (63′ Kumbulla); Soulé (46′ Celik), Cristante (46′ El Aynaoui), Koné (46′ Baldanzi) Pisilli (63′ Cherubini), El Shaarawy (46′ Angelino); Dybala (78′ Arena), Ferguson (63′ Romano). Allenatore: Gian Piero Gasperini.