Roma Torino – Tutto pronto per il via ufficiale della 3^ giornata di Serie A, che sta iniziando proprio in questi minuti col primo anticipo fra Cagliari e Parma. Riguardo invece a domani (domenica 14 settembre), ad aprire le danze ci sarà il primo lunch match del 2025/2026 fra Roma e Torino.
Alla vigilia di questa sfida, in casa giallorossa tengono banco le condizioni di Wesley: l’esterno brasiliano ha accusato un piccolo problema fisico in Nazionale, ma dopo attenti esami si è rivelato solo un semplice affaticamento e dunque sarà a disposizione di mister Gasperini.
Quest’ultimo, tuttavia, non ha sciolto le riserve sulla sua titolarità o meno e ha così risposto alla domanda sul suo eventuale sostituto: “Rensch? Sì, ci si può mettere anche El Shaarawy e Soulé. Sono queste le soluzioni. Ci penserò questa notte”.
Roma Torino, dubbio Wesley: cosa filtra sulla sua presenza da titolare
Nonostante le parole di Gasperini, al momento filtra totale ottimismo circa la presenza dal 1′ di Wesley: l’ex Flamengo è a tutti gli effetti recuperato e dovrebbe regolarmente occupare il suo posto in fascia. Niente dubbi al fantacalcio: va schierato con una riserva certa del voto per sicurezza.