Roma Torino – La Roma continua a prepararsi in vista della sfida di domenica alle 12:30 contro il Torino, con alcuni dubbi di formazione da sciogliere per Gasperini. Uno di questi riguarda Wesley: il brasiliano in questi giorni è stato alle prese con un indurimento muscolare, ma oggi ha comunque lavorato in gruppo e potrebbe partire titolare.
Paulo Dybala, dopo aver giocato solo spezzoni finora, ha recuperato la migliore condizione durante la sosta e si candida per una maglia da titolare nella 3^ giornata, come riportato da Sky Sport. La Joya e Soulè daranno supporto a Ferguson, ancora in pole rispetto a Dovbyk per prendersi un posto dall’inizio.
Spostandoci in casa Torino, resta aperto qualche dubbio anche per Baroni. Uno di questi è a centrocampo, dove Anjorin insidia Ilic per affiancare Asllani e Casadei. Al momento, però, il serbo resta in vantaggio sull’ex Empoli. In attacco va verso la conferma il tridente composto da Ngonge, Simeone e Vlasic, con Zapata, Adams e Aboukhlal ancora dalla panchina.
Roma Torino 3^ giornata: le scelte di Gasperini e Baroni
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Wesley/Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson
TORINO (4‑3‑3): Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic/Anjorin, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic