Conferenza stampa Gasperini – Conferenza stampa di vigilia per la Roma di Gian Piero Gasperini che domani, giovedì 22 gennaio, affronterà i tedeschi dello Stoccarda nel match valido per il 7º turno della fase campionato dell’Europa League.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso: “La squadra sta bene, a parte Hermoso e Dovbyk e i nuovi. Domani è una partita ravvicinata a quella del Milan: adesso è una gara di maggiore attrazione. In Europa stiamo bene, vincendo potremmo saltare i playoff. La nostra attenzione al momento è al campionato”.
“Bailey? Ha avuto un’esperienza negativa, si è infortunato il primo giorno ed è iniziato il calvario. A volte sembrava potesse essere recuperato, poi ha avuto ricadute. Pensavamo potesse aiutarci, ma gli infortuni hanno determinato la scelta. Compresa la gara col Torino in cui si è fermato, allora è stata presa la decisione. Questo apre uno spazio. Non so cosa può succedere, si vedrà. Se arrivano situazioni che ci migliorano bene, altrimenti restiamo così”.
Roma-Stoccarda, Gasperini: “Ferguson? Vi spiego”
“Ferguson sicuramente ha recuperato dalla contusione: domani ci sarà. Ora è un giocatore della Roma, ogni occasione è buona per lui per fare bene: ultimamente l’ha fatto. Domani mi aspetto una prestazione giusta”.





