Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, è fatta per il rinnovo di El Shaarawy: attesa l’ufficialità

Roma, è fatta per il rinnovo di El Shaarawy: attesa l’ufficialità

Rinnovo El Shaarawy – Salvo clamorosi colpi di scena, Stephan El Shaarawy proseguirà la propria carriera con la maglia della Roma. Il giocatore italo-egiziano è tornato nella Capitale, sponda giallorossa, nel 2021.

Il classe ’92, in precedenza, aveva indossato la maglia della formazione capitolina già dal 2016 al 2019, recitando un ruolo da protagonista nella cavalcata fino alla semifinale di Champions League sotto la gestione Di Francesco nel 2017/18.

A 30 anni, il Faraone si appresta a diventare uno dei simboli della Roma di José Mourinho, soprattutto, in termini di esperienza e leadership, maturata da quando lo Special One è tornato in Italia.

Roma, El Shaarawy rinnova: la durate del contratto

Stephan El Shaarawy si legherà alla Roma fino al 30 giugno 2026 con opzione per il terzo anno al raggiungimento di determinate condizioni, di conseguenza, l’esterno avrà la possibilità di vestire il giallorosso fino al 2027.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]