Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, è fatta per il rinnovo di El Shaarawy: attesa l’ufficialità

Roma, è fatta per il rinnovo di El Shaarawy: attesa l’ufficialità

Rinnovo El Shaarawy – Salvo clamorosi colpi di scena, Stephan El Shaarawy proseguirà la propria carriera con la maglia della Roma. Il giocatore italo-egiziano è tornato nella Capitale, sponda giallorossa, nel 2021.

Il classe ’92, in precedenza, aveva indossato la maglia della formazione capitolina già dal 2016 al 2019, recitando un ruolo da protagonista nella cavalcata fino alla semifinale di Champions League sotto la gestione Di Francesco nel 2017/18.

A 30 anni, il Faraone si appresta a diventare uno dei simboli della Roma di José Mourinho, soprattutto, in termini di esperienza e leadership, maturata da quando lo Special One è tornato in Italia.

Roma, El Shaarawy rinnova: la durate del contratto

Stephan El Shaarawy si legherà alla Roma fino al 30 giugno 2026 con opzione per il terzo anno al raggiungimento di determinate condizioni, di conseguenza, l’esterno avrà la possibilità di vestire il giallorosso fino al 2027.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]